lunedì 9 maggio 2016

Progetti LGBT e lavori a quattro mani

Buongiorno miei lettori!

È da un po' che non aggiornavo il mio blog, perciò eccomi qui.

Innanzitutto volevo dirvi che ho un nuovo libro M/M preferito. “Effetti di chiaroscuro ". Scritto da Brooke McKinley e tradotto magnificamente dalla mia bossa Barbara. È un libro che mi è arrivato nel profondo, uno di quelli che ti lasciano il segno e ti portano a esclamare “Dannazione, perché non l’ho scritto io?!”. Me lo sono centellinato in quanto non volevo finisse subito. Un libro che mi è entrato nel cuore per lo stile di narrazione, una trama avvincente e la profondità dei personaggi. Il mondo non è soltanto in bianco e nero... Consigliatissimo!

Passiamo alla scrittura! ^____^
Come la mia carissima collega Leah Weston vi ha già anticipato sul suo blog, qualcosa bolle in pentola! Stiamo lavorando di nuovo assieme per produrre una storia interessante. M/M? Sì. Antologia? No. Lavorare a quattro mani è un’esperienza a tratti faticosa ma divertentissima. Non vedo l’ora che il nostro lavoro sia pronto!

A breve uscirò anche con un nuovo racconto M/M scritto per una fantastica iniziativa LGBT nata dalla mente di Francesco Mastinu. Parlerò di nuovo di sport e di coming-out. Presto vi darò nuove info.

Non appena completerò la storia che sto scrivendo con Leah, ho intenzione di riprendere in mano due lavori che ho sul computer da un po' di tempo. Il primo si tratta di nuovo di Sherlock Holmes e per l’occasione vorrei sperimentare un genere insolito per me. Il secondo riguarda un tema classico, già esplorato, ma che amo: cosa succede se un ragazzino poco sfortunato nella vita si innamora del suo migliore amico?

Devo ringraziare la bravissima Chiara per aver trasformato le copertine dei miei libri in fantastici mini bijoux! Guardate qua! 




Se anche voi volete farvi fare un gioiellino con le cover dei vostri libri preferiti, date un’occhiata alla sua pagina Facebook! https://www.facebook.com/IBijouxDiClaire/

Da ultimo... l’MM Meeting si avvicina! Non vedo l’ora di incontrare molti di voi! <3

Bene, per ora è tutto! A presto con altre novità!
Hugs & kisses,
Cristina 

Nessun commento:

Posta un commento