martedì 17 maggio 2016

Oltre... L'omofobia

Buon pomeriggio miei cari lettori!

Come molti di voi sapranno, oggi (17 maggio) è la giornata mondiale contro l'omofobia.
Davanti a noi la strada da compiere è ancora molta affinché i pregiudizi siano sconfitti e l'amore vinca, ma perché non provarci anche solo con un piccolo passo, quando se ne ha l'opportunità?
È per questo motivo che sono lieta di annunciarvi un progetto a cui partecipo con orgoglio!
Esce oggi per Amarganta un'antologia di racconti di vari autori, tra cui il mio: Francesco Mastinu,  Guido Spano, Francesca Masante, Beatrice da Vela,  Federica Gnomo, Fabio Cicolani, Clara Cerri, Francesco Sansone, Susan Moretto, Taylor Kinney, Minerva Stevens, Annemarie De Carlo, Leah Weston e Giada Gaudino.
Tutti i ricavati dalla vendita dell'antologia saranno devoluti all'Associazione "Rete Lendford", che si occupa di diritti LGBT a titolo di volontariato. Grazie anche a Cristina Lattaro, Paola Fallerini e Amneris Di Cesare per aver reso tutto questo una realtà!
Il mio contributo si intitola "Per amore del gioco", un piccolo racconto "romance" che tratta tematiche quali amicizia, amore e coming out nello sport.
Spero che molti di voi acquistino l'antologia per contribuire a questa grande causa!

Link per l'acquisto: https://www.amazon.it/Oltre-larcobaleno-Auori-Vari-ebook/dp/B01FROQEP8/277-5165126-5623306?ie=UTF8&ref_=tsm_1_fb_lk


Hugs & kisses,
Cristina 

Nessun commento:

Posta un commento