lunedì 28 settembre 2015

Come foglie sul fiume

Non è trascorso moltissimo tempo dall’ultimo mio post, potrei quasi sentirmi soddisfatta!

Questa volta desidero riportarvi una notizia che mi ha riempita di gioia. L'ho già data sulla mia pagina Facebook, ma voglio riportarla anche qui.

La Triskell Edizioni ha valutato positivamente il mio nuovo romanzo, “Come foglie sul fiume”. Ricevere quella tanto agognata email è stata una gioia per il mio cuore! Il romanzo, che sarà pubblicato l’anno prossimo, narrerà la storia tra una giubba rossa canadese e un giornalista e tratterà il tema dell’accettazione di sé.

Ma non ho smesso di continuare a scrivere. Sto procedendo con il seguito di “Sette giorni” anche se è dura. Questo perché sto mettendo l’anima in questo romanzo, sto facendo del mio meglio affinché ne esca un bel lavoro, dando risalto a Russell e alla sua storia.
Sto anche valutando di trasformare tutto questo in una serie... ^_^

Per finire, sto anche lavorando a un altro paio di progetti, di cui spero di iniziare a parlarvi presto.

Bene, per ora è tutto. Vi lascio con questo bannerino che ho creato per celebrare l’inizio di questa nuova avventura con Triskell Edizioni!



Hugs&kisses
Cristina

1 commento:

  1. Bellissima notiziaaaaaaa!!!!
    Io aspetto con ansia entrambi i libri *.*

    RispondiElimina