venerdì 27 marzo 2015

I miei due golf boys stanno per arrivare!

Ci si può innamorare in soli sette giorni? Sì. E a volte è sufficiente molto meno. 

Così è stato per Reggie Weston e Russell Lee, i protagonisti del mio nuovo romanzo M/M che a breve sarà pubblicato da Triskell Edizioni.

Ho dedicato diversi mesi alla stesura di questa storia e il personaggio di Reggie mi è entrato nel cuore, con tutte le sue insicurezze e la sua genuinità. Tant’è che non passi giorno che non parli con lui nella mia testa! Ma non lo fanno poi tutti gli scrittori con i loro personaggi?

Ieri ho ricevuto la copertina dalla cover artist di Triskell Edizioni e volevo condividerla con voi.

Mi sono emozionata a stamparla e tenerla tra le mani! L’ansia da prestazione è arrivata puntale e cresce di giorno in giorno, ora che si avvicina la data di pubblicazione.

Tra tutti i miei personaggi, Reggie e Russell sono diventati quelli che amo di più: spero che anche voi vorrete loro un pochino di bene!

Hugs & kisses,
Cristina



Nessun commento:

Posta un commento